Il Mio Guru

Giuseppe Mazzini: "L'educazione è il pane dell'anima""

sabato, agosto 12, 2006

Laici

Adel Smith, quell'omuncolo presidente dell'associazione mussulmani d'Italia, quello che voleva staccare i crocifissi da tutti i muri degli edifici pubblici italiani perchè il "cadaverino appeso" lo faceva incazzare, ora attacca sui muri degli edifici pubblici pagine del corano.
Che Adel Smith non riesca a fare due ragionamenti consecutivi è appurato, dunque se la sua battaglia per le minoranze religiose a fare togliere i crocifissi da tutti i luoghi pubblici italiani può essere anche giusta, certo, la soluzione non è attaccare al muro pagine del Corano.
Vorrei ora sentire i Laici di professione e di religione(non so perchè ma quando parlo di questa categoria mi viene in mente Capezzone) rompere le balle come fu per la questione crocefisso.

venerdì, agosto 11, 2006

A volte ritornano

Bush: siamo in guerra con i fascisti islamici.
Quanto sono vere le parole di George W.! ma c'è un'altro nemico da sconfiggere, i fascisti rossi che sono serpe in seno alla civiltà occidentale, i quali oltraggiando e calpestando la nostra (e loro) cultura, la nostra società e civiltà, parteggiano per i terroristi e combattono ideologicamente contro Stati Uniti, Israele e Liberali.

mercoledì, agosto 09, 2006

Salutiamo la Famiglia!

Gattuso lancia l'assalto del Milan alla Stella Rossa: "Ci hanno tolto qualcosa che meritavamo. Io non penso più ad andar via, qui faccio parte di una famiglia"....
Chissà se anche le squadre truffate (Modena compreso) la pensano come "Ringhio"?

Contro tutti gli estremismi...animalisti inclusi

Ed io sto con Filippo Facci che scrive su "Il Giornale" di oggi....e poi a me la polenta col capriolo piace da impazzire!:

Il relativismo del coniglio
- di Filippo Facci -
Abbattere o no i caprioli in eccesso? Facciamo così: prestabiliamo una sorta di classifica degli animali che si possano uccidere in base alla loro carineria. Il criterio ovviamente è quello disneyano, da animalisti di città, ed è inversamente proporzionale alla simpatia della bestiola e della sua somiglianza a un giocattolo o a un soggetto da cartoons. Quindi i caprioli no, le puzzole sì, i vermi sì, i vermi diventati farfalle no, le balene no, le orche sì, le zanzare sì, le coccinelle no, il mio gatto no,
il gatto del vicino sì. Il problema è che è tutto molto relativista. Prendete i coniglietti: carini, ciccini, frugolini, vorrete mica far loro del male? Ditelo a un australiano. Nel 1700 gli inglesi introdussero in Australia esattamente 6 conigli per poterli cacciare, ma nel giro di decenni originarono una catastrofe ecologica. Senza il controllo dei loro predatori, i conigli divennero centinaia di milioni e distrussero flora e fauna sino a causare desertificazioni vastissime. Allora pensarono d'introdurre anche le volpi,
ma fu un'altra catastrofe perché quest'ultime preferirono cibarsi di prede più facili tipo i marsupiali, lo squilibrio insomma si accentuò. Nei negozi di giocattoli australiani, morale, i coniglietti di peluche non vanno proprio fortissimo. Bisognerebbe scoprire se sulla Statale 48 delle Dolomiti, dove il sovrannumero di caprioli causa sino a 300 incidenti stradali all'anno, ci siano negozi di giocattoli.

sabato, agosto 05, 2006

Gli antisemiti

il ministro degli Esteri francese ha lodato l’Iran esaltandone il ruolo di stabilizzazione nella regione medio-orientale e subito il presidente dello stesso Iran, Ahmadinejad, ha ricambiato la cortesia spiegando al mondo che la migliore soluzione possibile della crisi libanese è la distruzione di Israele.

Benvenuti

Nuova legge del governo catto-comunista prodiano che permette agli immigrati di diventare italiani dopo solo 5 anni di permanenza in Italia. Italiani capito bene? cioè avranno passaporto, diritto di voto, ecc...
Nome:
Località: Spilamberto, Modena, Italy

Sono da poco dottore in scienze giuridiche, gioco a calcio a 5(quando il ginocchio me lo permette, ora non me lo permette) ma prima ho praticato sia il calcio a 11 che il basket che il rugby. Amo l'America, amo l'idea del sogno americano, e stò preparandomi per vivere un'esperienza lavorativa negli States che inizierà quest'inverno, ora ho un contratto lavorativo di 6 mesi presso una multinazionale informatica nei pressi di Londra. Ho votato il caimano nel 2001, NON volevo rivotarlo ma purtroppo o per forza l'ho rifatto! Amo svisceratamente il mio paese che regolarmente e sistematicamente, mi delude....in compenso però dopo il referendum di riforma costituzionale considero gli italiani un popolo di merda......si può dire merda in un blog?