Il Mio Guru

Giuseppe Mazzini: "L'educazione è il pane dell'anima""

mercoledì, maggio 31, 2006

Nonno Biagi...

Mi mancava l'Enzo nazionale, mi mancava la sua prosa ispirata, la sua penna sensibile ai problemi della società e ai problemi causati dal ventennio fascista, ai problemi causati da Silvio e la sua moralità, il suo non esere vendicativo, il suo non rinfacciare a Silvio nulla. Già, mi mancava. Allora ecco che su Repubblica di ieri il Giornalista, quello con la G maiuscola, quello che è sopravvissuto al ventennio, alla prima Repubblica, a Craxi ed ora all'ultimo grande dittatore S.B., si lascia andare ad un'altra grande pensata, ad un altro grande pezzo di giornalismo.
L'esimio ci avvisa che la vittoria della Moratti è la vittoria dei padroni e che ai suoi tempi le donne stavano a casa a fare il ricamo, accudivano i figli, cucinavano, curavano la casa e portavano le pantofole ai mariti. Che bei tempi vero sig. Biagi? Ma c'era anche un tempo in cui i vecchi di 86 anni smettevano di rompere i coglioni e se ne andavano a giocare a carte...anzi pardon, "alle carti"(come si dice in Emilia) al bar sotto casa.....o forse il Berlusconismo ha impedito anche questo?

martedì, maggio 30, 2006

Amministrative

Berluska deve farsi un esame di coscienza....Il Silvio nazionale si aspettava una sorta di rivincita delle politiche di Aprile, in realtà l'unico vincitore è stato l'astensionismo, astensionismo di destra. Ormai la politica post elettorale deve finire, gli urli, gli schiamazzi e gli insulti vanno riposti nel cassetto, ora è necessario ricominciare ad agire, si deve ricostruire un centro-destra compatto e (finalmente) liberale. Silvio deve fare ri-innamorare gli astensionisti delusi per non dire incazzati. A far traballare il governo ci penserà l'Unione stessa, basta pazientare un anno forse due, la CdL dovrà ricostituirsi, ricompattarsi, liberalizzarsi.

lunedì, maggio 29, 2006

Europa Liberista

Una tassa su sms e email. E' questa la nuova idea che circola
all'interno del Parlamento europeo. Entro il 2008 l'Ue deve determinare le nuove modalità di reperimento dei fondi per il proprio funzionamento, e sta pensando di reperire introiti proprio grazie alle nuove tecnologie e ai due sistemi di comunicazione che in questi anni hanno avuto più successo: gli Sms e le e-mail.

giovedì, maggio 25, 2006

CIAnno fregato!

Puntata di Matrix 24-5-2006

Era ora che qualcuno della sinistra moralmente superiore si facesse avanti.
Era ora che qualcuno spadellasse in faccia a noi poveri comuni mortali, poveri biechi figuri che anzichè usare il cervello accettano senza fiatare tesi dei poteri forti, di quei maledetti amerikani e quei maledetti israeliani che ci dicono di essere stati colpiti nel cuore pulsante del loro paese. Ci hanno detto che l'islamofascismo ha colpito il World Trade center e che la colpa è di Alquaeda. Cazzate!
Ecco finalmente Giulietto che porta la verità, ci fà vedere la luce, lo zio di Bush che è Bin Laden ha aiutato il nipote ad auto-attentarsi per avere la scusa pronta per fare guerra ad Afghanistan e Irak. Ecco come scopri che l'FBI in lite con la CIA ha messo bombe nel Word trade center che è crollato a causa di esse e non per gli aeroplani, che passavano di lì per caso, e come si sà è stato un veniale errore di pilotaggio.
Il pentagono è stato colpito dai missili, quali e sparati da chi, Giulietto non lo sà, però lo perdoniamo!
Quante cose si sono scoperte grazie a Giulietto!
Io ho scoperto che Giulietto è un'emerita testa di cazzo!

mercoledì, maggio 24, 2006

La nuova torre di NY

martedì, maggio 23, 2006

TORQUEMADA!

Borrelli, che prende il posto del dimissionario Italo Pappa, ha commentato ironicamente: "Da Mani Pulite a Piedi Puliti".

lunedì, maggio 22, 2006

A proposito della moralità superiore della sinistra (e dei sinistri)

Moretti a Cannes invita la nuova maggioranza di centrosinistra perché risolva il conflitto d'interessi e impedisca il ritorno del Caimano. L'abilissmo regista, il finissimo pensatore, il nuovo Fellini ma che dico, il nuovo Segej M. Eisenstein auspica, no anzi, pretende che in futuro non possa candidarsi per la quinta volta alla guida del governo un candidato come Berlusconi con un enorme potere mediatico e interessi economici in molti settori. Capito? NON possa più candidarsi. C'è chi dice "Se non puoi batterli, alleati a loro", la sinistra dice "se non puoi batterli, eliminali".

venerdì, maggio 19, 2006

Juventopoli o magitraturopoli?

Certo che il pasticciaccio brutto della ditta Moggi&Son è una roba da far vomitare, ma a vedere come si muove la magistratura napolentana in questo calderone di accuse, intercettazioni, probabili retrocessioni, fa ancora più vomitare, fa venire in mente la vecchia inquisizione torquemadesca.
I Pm di Napoli hanno rilasciato a "La Stampa", tra l'altro il quotidiano della Famiglia Agnelli, una intercettazione di una telefonata fatta da Alessadro Moggi, figlio di Luky Luciano, Amministratore delegato della Gea. La cosa strana è che questa intercettazione è assolutamente di carattere personale fatta ad un amico, e qui la riporto:
"Con la D'Amico sono andato in buca. Pensavo, speravo, ci contavo e invece...Ho speso 10 mila euro per portarla a cena a Parigi, ho preso un aereo privato, albergo di lusso, ristorante favoloso, ma è andata buca"".

I Moggi (sia il senior che lo junior) sono uomini liberi, non condannati(ancora) da nessun tribunale italiano, perciò già il fatto che queste intercettazioni siano uscite sui giornali è cosa molto grave, strana, anzi direi assolutamente incompatibile, a mio parere, con uno stato di diritto, inoltre, se si aggiungono intercettazioni che nulla hanno a che fare con lo scandalo ma che, anzi, coinvolgono la vita privata di un soggetto (come già detto, attualmente uomo libero) rischiando di rovinargliela (Alessandro Moggi è sposato) bè...è qualcosa di intollerabile e insopportabile, prima di Moggi, e Provenzano si dovrebbe mettere in galera i giudici.

FORZA MODENA e abbasso le squadre a strisce

giovedì, maggio 18, 2006

Mastella alla giustizia

Non sò se è giunta la voce. Ma Mastella è ministro della giustizia. Rido. Piango. Rido. Piango. Sono indeciso è una comica o è una tragedia. Poi però vado più a fondo e mi dico: Coglione che non sono altro! con Manconi Vice-ministro avremo sì due teste di cazzo al ministero ma quest'ultimo è talmente tanto moralmente superiore che mi fà sentire tranquillo.

P.S. Luca, sai che ti criticherò sempre per aver contribuito all'elezione di questa melma ma ti ringrazio vivamente per avere portato la moralità al ministero della giustizia e Rosy Bindi al ministero della Famiglia.
P.P.S. Apprendo solo ora, dopo aver visionato il blog di Christian "Camillo" Rocca che l'altro vice ministro di Mastella è un tal LiGotti, chi?
L'avvocato difensore della famiglia Calabresi e facente parte del filone inquisitorio-torquemadista di DiPietro.

lunedì, maggio 15, 2006

Il Presidente di tutti

mercoledì, maggio 10, 2006

Ipotesi

Bene, mi sono calmato.
L'elezione di Napolitano mi aveva otturato l'ossigenazione al cervello ed ero fuori di me, deliravo e paventavo una dittatura sovietica in Italia.
Ora sono calmo e lucido e dico che la sinistra ha fatto bene, rimanendo nei termini legali della costituzione, si è creata il SUO personalissimo Presidente della Repubblica, la sinistra che non ha nè dignità nè faccia ha okkupato tutti posti principali delle istituzioni. Bene. Ha fatto bene.
Vorrei solo che non ci prendessero per il culo parlando di unificare l'Italia, siamo moralmente inferiori ma non coglioni, anzi dei due i coglioni sono loro o no?
Bè ipotizziamo una cosa, la sinistra è riuscita a creare un pericolosissimo precedente istituzionale con l'elezione di Napolitano, dunque se fra 5 anni il centro destra si dovesse ritrovare al potere, dopo due anni si ritroverebbe in maggioranza per l'elezione del Presidente della Repubblica, dunque sempre per ipotesi, se al soglio eletto "a colpi di maggioranza" (alla 4 elezione)salisse uno alto 1 metro e 50 pelato ma che grazie ad un trapianto di capelli sembra celar bene l'allopecia, imprenditore milanese di successo, abitante ad Arcore, che fà venire l'orticaria a tutta la sinistra e a molti a destra, al secolo Silvio, bè la sinistra non cominci a rompere i coglioni con i proclama alla dittatura, gli scioperi e i movimenti dei no-global che disfano le città!

Signori, il comunismo è servito!

Eletto Napolitano Presidente della Repubblica. Nessun Presidente del passato sarà tanto di parte quanto questo, eletto dalla maggioranza assoluta rossa. Il Presidente è un comunista, basta questo, poco importa se ex, post o neo, comunista e basta.
Fassino parla ai TG, dice che è il presidente di tutti gli italiani,meglio che Piero parli per lui o forse la sinistra ha già in mente di togliere la cittadinanza a metà della popolazione italiana?
NAPOLITANO NON è IL MIO PRESIDENTE!(dal punto di vista morale, tanto la mia morale è inferiore)
Come non prendere in considerazione la previsione di Christian "Camillo" Rocca nel post del suo blog "Moriremo di pizzichi"?

P.S. Rinnovo per l'ennesima volta la domanda a chi di dovere, ma per "liberarci" da Berlusconi era necessario veramente tutto questo?

P.P.S.
Napolitano ha 82 anni, viva la gioventù! Almeno D'Alema (che è un ex PCI anch'esso), ha dato più volte a vedere di essere un progressista vero(a volte, non sempre), inoltre poteva essere per la prima volta un presidente giovane.....

lunedì, maggio 01, 2006

No tu no!

La Moratti interviene al corteo del 1°Maggio a Milano invitata dai sindacati. Fischiata e insultata.
Ferrante candidato della sinistra come sindaco di Milano sostiene che la Moratti non sarebbe dovuta intervenire perchè ad una festa come quella non si interviene su invito ma solo se si sentono comuni i valori sostenuti dai lavoratori (come fa lui?). La Moratti dunque è una semplice opportunista.
Stesso tono per Marco Rizzo i fischi a Buttiglione (a Torino) e alla Moratti sono cose normali, chi appare nei cotei solo per opportunismo a caccia di voti non può pretendere di essere trattato diversamente.
BUON COMUNISMO A TUTTI.
Nome:
Località: Spilamberto, Modena, Italy

Sono da poco dottore in scienze giuridiche, gioco a calcio a 5(quando il ginocchio me lo permette, ora non me lo permette) ma prima ho praticato sia il calcio a 11 che il basket che il rugby. Amo l'America, amo l'idea del sogno americano, e stò preparandomi per vivere un'esperienza lavorativa negli States che inizierà quest'inverno, ora ho un contratto lavorativo di 6 mesi presso una multinazionale informatica nei pressi di Londra. Ho votato il caimano nel 2001, NON volevo rivotarlo ma purtroppo o per forza l'ho rifatto! Amo svisceratamente il mio paese che regolarmente e sistematicamente, mi delude....in compenso però dopo il referendum di riforma costituzionale considero gli italiani un popolo di merda......si può dire merda in un blog?