lunedì, luglio 31, 2006
lunedì, luglio 24, 2006
DEFINITIVAMENTE CON MATERAZZI!
Dopo che anche il democratico Fidel si è schierato con Zidane, io che sono moralmente inferiore, antidemocratico e fascista non posso che schierarmi con Matrix e firmare qui la petizione per lui!
Ma dove viviamo?
- Siamo arrivati al punto in Italia che un giudice da strapazzo in nome del popolo italiano e tutto grazie ad un concorso pubblico, può permettersi di sentenziare che farsi saltare in aria in nome di Allah non è un atto di terrorismo. Lavina Gobbi giudice del tribunale di Bologna ha così di recente sentenziato: "Restano esclusi dalla definizione di terrorismo gli atti contro militari impegnati in un conflitto armato", e per questo motivo ha respinto la richiesta di custodia in carcere per 18 sospetti terroristi islamici. Il Martirio è incluso. "Né pare condizione sufficiente a caratterizzare come terroristica la partecipazione a un conflitto bellico da parte di persone non appartenenti ai paesi in conflitto, dovendo ricondursi alla nozione di forze armate sia l'esercito regolare di uno Stato sia ogni organizzazione armata che partecipi al conflitto".
Al Qaeda come le missioni di pace internazionali. Il giudice conclude che: "Non può in alcun modo ritenersi certo che il martirio sia la conseguenza di un'attività terroristica, e non invece un'attività militare o paramilitare".
Concludendo, questa signorina apre le gambe per fare carriera ed è definita una prostituta, il giudice di cui sopra non apre le gambe ma chiude il cervello per fare carriera e avere fama, essere citata in televisione, sui giornali, sui blog ecc..., c'è differenza tra la prima e la seconda?..........AH! si si eccome se c'è differenza! mi ricordava un mio amico castrista: "Il giudice applica la legge".....
sabato, luglio 22, 2006
I pacifisti
mercoledì, luglio 19, 2006
Rivoluzioni italiache...
Ora è il turno dei farmacisti...
Reazione Esagerata
Ma quanto sono bravi i pacifisti-guerrafondai (quelli che no guerra senza se senza ma, purchè non sia la guerra degli hezbollha).
Il signor Dalema(che non è più tanto Onorevole) definisce esagerata la reazione di Israele. I motivi sono molteplici, prima di tutto sono motivi politici, un colpo al cerchio ed uno alla botte ad uno schieramento troppo diviso per poter governare, in secondo luogo ci sono motivi storici, poichè il germe del marxismo, del filosovieticismo riprende vigore in quell'omino coi baffi che, lo ammettiamo, a noi, in quel caravanserraglio che è la sinistra italiana, piace. In terzo luogo vi sono motivazioni di politica estera che riuniscono i precedenti due: l'Italia DEVE essere asservita alla Francia, sempre e comunque, quella Francia che vergognosamente continua ad essere come tradizionalmente è sempre stata, in barba al suo laicismo religioso e alla libertè all'egalitè e alla fraternitè, antisemita. Allora suonino le sirene antisemite, appoggiamo i terroristi, aiutiamoli a distruggere Israele e continuiamo a finanziarli!
Ma perchè il signor Dalema e monsieu Chirac non parlano di "azioni esagerate" quando missili Katjusha colpiscono Israele? Perchè non invocano l'intervento di quella grande truffa mondiale filo-terrorista e mussulmana che è l'ONU? perchè non si indignano? E se il signor Piero Fassino sostiene:" Chi appoggia Israele in questa occasione è evidentemente in malafede" ci viene da correggerlo dal basso della nostra morale inferiore, in malafede mi sembra sia qualcun'altro, un mangia lumache che siede all'eliseo, uno coi baffi che lavora alla Farnesina, e uno molto magro che di mestiere fa il segretario di un partito post-comunista.
P.S.
Anche a destra ci sono posizioni sconvolgenti, Forza Nuova(che era alleata del centro-destra nelle ultime elezioni politiche) per esempio, prende posizioni vergognose a sostegno degli Hezbollah e Silvio? il suo silenzio dopo le parole di questi "alleati" è peggio delle parole razziste ed antisemite.
martedì, luglio 18, 2006
Differenza di vedute...
Il presidente francese Jacques Chirac sospetta Israele di avere la “volontà di distruggere il Libano”, il primo ministro britannico Tony Blair replica che capisce “completamente il desiderio e la necessità di Israele di difendersi in modo appropriato”.
Voi con chi state? io con Tony of course!
Forse monsieu Chirac dovrebbe dare un'occhiata qui
E l'Italia? bè oltre al solito teatrino politico che tendenzialmente parteggia per i terroristi, pare che Prodi abbia negato la fondatezza della notizia secondo la quale lui avrebbe chiesto la mediazione dell'Iran. Nel beneficio del dubbio....non gli credo!
e te pareva.....
Qui l'articolo sull'accordo tassisti-governo
domenica, luglio 16, 2006
700
Ed ora non venitemi a parlare di reazione esagerata da parte di Israele.
sabato, luglio 15, 2006
Il vero scandalo del calcio
"La Fifa ha deciso: sarà punito Materazzi"
L'interista è stato ascoltato a Zurigo e avrà uno stop certo. La federazione cambia la sua giurisprudenza rispetto al passato.....VERGOGNAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
D'ora in poi per eliminare un giocatore importante agli avversari sarà sufficiente....dargli una testata e urlare ai quattro venti che lui ha detto frasi razziste!.....tutto ciò però potrebbe valere solo per gli islamici....e i francesi.
mercoledì, luglio 12, 2006
Scuse....
Vai Marcone questo blog è con te!...se c'è reciprocità tra un pò Cirillo ti chiederà scusa vedrai! Ma forse no perchè...tu non sei francese(per fortuna!)
mercoledì, luglio 05, 2006
'Wir sind raus'
martedì, luglio 04, 2006
Frings
Anche perchè la paga alla Germania gliela diamo con o senza di lui!
Moratti
"Uno dei primissimi atti del sindaco Moratti è l'annuncio di non voler applicare a Milano il decreto Bersani sui taxi e quindi di ripudiare una lunga battaglia del predecessore Albertini oltre che l'essenza stessa del movimento denominato Forza Italia".
Istituto Bruno Leoni
Dopo i tassisti la PAC?
Come giustamente scrive John Falkenberg
esistono meccanismi all'interno della PAC (Politica Agricola Comune, il programma europeo per i sussidi all'agricoltura) che costituiscono barriere commerciali dirette
all'importazione di prodotti alimentari provenienti dall'estero.
Dall'altro, i sussidi all'esportazione che la UE elargisce per
liberarsi del surplus di produzione scaricano sui mercati
internazionali merci sottocosto che danneggiano ulteriormente i produttori non sussidiati.
lunedì, luglio 03, 2006
Italiani...
No non stò coi tassisti!
Però questo Bersani!
C'è voluto un cosiddetto Post-comunista alleato dei comunisti. Bersani. In un decreto legge ecco che scoppia una rivoluzione che, in Italia, i veri liberali aspettavano da tempo, una rivoluzione che i veri liberali si aspettavano dal caimano e che delusi, hanno disertato le urne o lo hanno rivotato con rabbia, sperando nei successivi 5 anni....bè invece ecco Bersani:
- Disposizioni di tutela della concorrenza nel settore dei servizi professionali
- Regole di concorrenza nel settore della distribuzione commerciale
- Liberalizzazione della produzione di pane
- Interventi nel campo dei farmaci
- Deroga al divieto di cumulo di licenze per il servizio di taxi
- Passaggi di proprietà di beni mobili registrati
- Clausole anticoncorrenziali in tema di rc-auto
- Sistema informativo dei prezzi dei prodotti agro-alimentari
- Condizioni contrattuali dei conti correnti bancari
- Soppressione di commissioni
- Disposizioni in materia di trasporto locale e di circolazione dei veicoli
- Integrazione dei poteri dell’Antitrust
Ma cosa ti accade in questo pazzo, pazzo paese? semplice. Accade che la destra liberale si incazza. Vergognoso Cicchitto, che a questo punto è meglio che cambi mestiere, perchè il liberale non lo sà fare, si cambi d'abito in fretta, perchè quello di liberale non gli veste bene, gli veste troppo stretto.
La persona seria? Chiaramente Martino..."Leggerò il decreto e perchè no? potrei votarlo!" eccolo l'unico liberale di Forza Italia! Ecco l'intervista a Martino dove critica il governo Berlusconi perchè: "era meglio dare uno schiaffo subito, e lasciare al paese quattro anni per riprendersi". Oggi, dopo il varo del pacchetto Bersani sulle liberalizzazioni non fatica ad ammettere "che il centrodestra avrebbe dovuto fare di più". Nè che "la direzione di Bersani è quella giusta". "Però devo leggerlo. E ci sono cose che non mi convincono. Non basta vendere l’aspirina al supermercato per fare un paese competitivo: quella del centrosinistra - aggiunge - sembra tanto un’operazione di cosmesi". Non mancano critiche ma costruttive, un vero oppositore di governo, opposizione costruttiva!
E leggete qua! queste parole: "Apprezzo queste prime misure. E' chiaro che hanno valore se sono l'inizio di un cammino e non l'illusione di un traguardo già tagliato. Credo che l'opposizione debba sfidare la maggioranza sulla trincea di liberalizzazioni più incisive e non invece dalla postazione di difesa degli interessi corporativi. Tra noi e loro la sfida dovrà essere sul terreno della concorrenza". Chi l'ha detto? Silvio? NO Uditeudite...FOLLINI!!!!!!!!
"Sui giornali di regime oggi si innalzano grandi peana alle liberalizzazioni e all'avvento della concorrenza. In realtà il provvedimento approvato ieri dal Governo contro i professionisti è soltanto una piccola vendetta a sfavore di una categoria che nella sua stragrande maggioranza vede come proprio riferimento politico i partiti della Casa delle libertà" questo invece è Castelli...capito? a liberalizzare in Italia ci si vendica di qualcuno o qualcosa, vendetta politica! mi sembra una storia di delirio incontrollabile!
Ma non contento e con una faccia di bronzo più bronzea di quella dei bronzi di Riace aggiunge: "Non a caso in questo provvedimento manca l'unica vera grande liberalizzazione che avvantaggerebbe di molto tutto il sistema paese e cioè la riforma dell'art 18 dello Statuto dei Lavoratori. Riforma che attualmente non si puo' fare, poiché la più potente corporazione d'Italia che è la Triplice (Cgil, Cisl e Uil) non lo ha permesso. Questa finta riforma voluta dal Governo Prodi è solo un inganno che porterà esclusivamente danni". Vorrei ricordare all'On. Castelli che la casa della libertà è stata al governo 5 anni senza fare un bel nulla, dopo tante chiacchiere non ha modificato l'art.18. A me pare che i liberali abbiano preso una supposta che brucia parecchio e pur di rimanere legati a poltrone, scranni e quant'altro, ora fanno i conservatori. A meno che, questo decreto non abbia fatto cadere definitivamente la maschera di liberali, a dei semplici conservatori vecchio stampo.
Non solo questo! le riforme non finiscono: CLASS ACTION!
Informazioni personali
- Nome: il Mazz
- Località: Spilamberto, Modena, Italy
Sono da poco dottore in scienze giuridiche, gioco a calcio a 5(quando il ginocchio me lo permette, ora non me lo permette) ma prima ho praticato sia il calcio a 11 che il basket che il rugby. Amo l'America, amo l'idea del sogno americano, e stò preparandomi per vivere un'esperienza lavorativa negli States che inizierà quest'inverno, ora ho un contratto lavorativo di 6 mesi presso una multinazionale informatica nei pressi di Londra. Ho votato il caimano nel 2001, NON volevo rivotarlo ma purtroppo o per forza l'ho rifatto! Amo svisceratamente il mio paese che regolarmente e sistematicamente, mi delude....in compenso però dopo il referendum di riforma costituzionale considero gli italiani un popolo di merda......si può dire merda in un blog?