lunedì, febbraio 27, 2006
Sensazionalismo italico.....
P.S. Non per mettere il dito nella piaga ma il popolo in questione è quello italico. Ricordiamoci anche che S.Paolo un pò di tempo fa disse Omnia munda mundi....
venerdì, febbraio 24, 2006
Dalla parte degli angeli...
Ora scado nel patetico ma ci tengo.....ricordatevi sempre che noi europei che facciamo dell'antiamericanismo una religione, se ci è possibile ora qui parlare, mangiare, lavorare, divertirci, votare, essere liberi e prosperi lo dobbiamo anche a un qualche bastardo yankee dell'Ohio che è venuto in Europa a farsi ammazzare non una volta ma due.
giovedì, febbraio 23, 2006
Calderoli è impresentabile...ma Bertini?
Il signor Bertini ha partecipato alla manifestazione di Sabato con la fascia tricolore e il gonfalone della città che amministra, Marano in provincia di Napoli.
Era presente alla manifestazione in veste ufficiale, allo stesso identico modo, potremmo dire, in cui Calderoli indossò la celeberrima t-shirt anti-islam.
Bene, è saputo e risaputo che durante quella manifestazione sono state bruciate le bandiere di Stati Uniti e di Israele. La sinistra ha timidamente condannato il gesto, Diliberto si è allineato alla condanna ma lui, purtroppo i cori non li ha sentiti. Il sindaco Bertini, invece ha rilasciato un'intervista al CorSera: "Sarà che io sono stato in Palestina e,insomma, dopo un po' che stai lì ti viene proprio la voglia di dar fuoco alla bandiera con la stella di David". Ahi! Ahi! Ahi! signor sindaco Bertini! Ma non finisce qua! Secondo Bertini i carabinieri morti a Nassiryia "non sono martiri o eroi" anche perchè "erano lì a guadagnare e bene!" anche se, ci tiene a sottolinearlo, "non erano mercenari".
Il Sindaco Bertini basandosi su queste sue teorie non volle dedicare una strada del suo comune alla memoria di quei carabinieri giustificandosi così:"le strade le abbiamo dedicate ad altre figure, come Arafat, Che Guevera e Ilaria Alpi"........Meno male, non si deve dedicare una strada a militari italiani caduti in azione perchè in quell'azione erano a guadagnare e bene, ma non erano mercenari! mi raccomando che non vi scappi detto! Però si dedicano strade a guerriglieri e terroristi.
Scusate, il guerrigliero è simbolo indiscusso che a parlarne male si rischia di far la fine del Duce e non ci teniamo, che abbia ammazzato persone a decine non è utile sottolinearlo, l'altro, il terrorista, è un premio Nobel per la pace, che poi gli accordi di Oslo( il motivo per cui fu insignito del premio) non li abbia firmati non importa a nessuno.....tranne a noi. Da ricordare come gli Usa condannarono la decisione di Arafat, l'Eurabia semplicemente se ne dispiacque.
Il male dell'Onu (Anzi solo una parte)....
Articolo molto interessante da una rubrica del Wall Street Journal
Signori, eccovi il dialogo tra civiltà...
La scelta dello stato sionista è probabile a causa della forte crescita del suo ruolo internazionale, a causa del braccio di ferro tra il governo del primo ministro Olmert e Hamas, e le contese con l'Iran del presidente "atomico" Ahmadinejad hanno avuto sicuramente un impatto determinante sui progetti di al Qaeda.
Colpire lo stato ebraico significherebbe portare un affondo anche all'Amministrazione Bush, fedele alleato, e alla comunità internazionale, la quale è sempre più unita dopo il risultato del voto palestinese di fine gennaio.
Non a caso recentemente Tony Blair ha dichiarato: "Il movimento integralista deve riconoscere l'esistenza dello stato di Israele se vuole continuare a beneficiare degli aiuti della Gran Bretagna".
Vomitevole....
Ieri in un'intervista a Sky Romagnoli ad una domanda riguardo all'esistenza delle camere a gas e dello sterminio degli ebrei ha dichiarato: «Non posso né contestare né smentire, non ho nessun mezzo per confermare o negare queste affermazioni». E la testimonianza dei sopravvissuti? : «È un elemento che rende verosimile» che vi sia stato lo sterminio. Verosimile.
Another brick in the wall...
mercoledì, febbraio 22, 2006
Ecco perchè noi siamo i "buoni"
Pari Condizioni...
Questo articolo pubblicato su Ideazione dopo la vittoria di Bush mostra come negli States ci sia un monopolio mediatico di sinistra, e dimostra come, in tutti i modi, abbiano tentato di "far fuori" George W. senza riuscirci.
La Par Condicio è una legge che esplicitamente fà trasparire la considerazione che il legislatore aveva per il popolo italiano, ovvero quella di un popolo bue, ignorante, facilone. Personalmente credo che oltre che illiberale, sia una legge priva di senso, inutile, arrogante, dittatoriale. Dico questo nonostante che la mia personalissima stima per il nostro popolo è pari a quella per un chewingum schiacciato sotto la suola delle scarpe, ma credo proprio che nonostante tutto l'italiano non abbia bisogno di un'aiuto legislativo per non farsi influenzare. Per quello, è già abbastanza il potere spirituale della Santa Istituzione contro cui non si può nulla.
martedì, febbraio 21, 2006
Articolo da Oscar
Per chi crede ancora alla favola della "cara vecchia Europa..."
Ci credete?
Magdi Allam
Serenità Fermezza Intelligenza
Leggendo le pagine relative alla politica estera nel programma della (dis)Unione vediamo come l'Italia chiuderà "la porta" atlantica, diverrà la solita "calabraghe" lacchè della Francia, si abbandonerà a corpo morto alle decisioni dell'Onu......
lunedì, febbraio 20, 2006
Libertà di pensiero nella vecchia Europa.....
E' morto Luca Coscioni
Importantissimo link
Piero Piero Piero sosteneva...
Visto e considerato che Silvio si è alleato con Alternativa Sociale ecco che: "E' chiaro che in Berlusconi i valori antifascisti non hanno nessuna radice".
Quindi Fassino marca la differenza tra Centrodestra e Centrosinistra ora più che mai sempre più la prima moralmente inferiore alla seconda: "Gli imbecilli e gli estremisti ci sono in ogni schieramento noi li condanniamo e li espelliamo,la destra, invece, ricerca con loro un accordo".
"Il primo marzo Berlusconi andrà negli Stati Uniti a parlare davanti a un congresso di uno dei paesi che ha liberato il mondo dal nazismo e dal fascismo, un paese fondato su profondi valori democratici e liberali: si rende conto che andrà lì dopo aver contratto, pochi giorni prima, un'alleanza con forze che negli Usa non sarebbero mai accettate da nessuno".
Punto primo: ma sentite da che pulpito viene la predica!
Punto secondo: Fassino si lamenta che la destra non festeggi una festa apertamente e sfrontatamente di sinistra (che poteva forse diventare nazionale se loro per 60 anni non si fossero appropriati della Resistenza....LADRI!), festa che così ci è stata imposta da 60 anni a questa parte(e non si dica di no, in una festività nazionale, in piazza si vedono dei tricolori, non le bandiere della Pace, di Cuba dell'URSS della Fiom ecc.. come nel caso, appunto, del 25 Aprile).
Punto terzo: Gli estremisti che Fassino "espelle" sono molto più numerosi e soprattutto, cosa ben più grave, molto più politicamente "pesanti" a sinistra. Tanto che non si sono mai staccati dallo schieramento se non per far cadere il governo D'Alema, il quale (ma guarda un pò) era sostenuto anche dai Rifondaroli... Di chi è il vecchio motto "mai avere nemici a sinistra?" di Berlusconi o dei "moderati" DS che si dimostrano tuttora vetero-comunisti nella stragrande maggioranza delle loro fila, alleati di tutti gli estremismi sinistoidi del parlamento?
Punto quarto...l'America.....qui stendo un velo pietoso, perchè un Fassino che rinfaccia a Berluska qualcosa sugli Stati Uniti è tanto patetico quanto risibile. Gli Usa sono ancora i nemici (quasi) giurati della sinistra (tutta) italiana, la quale ha poi la faccia tosta di rinfacciare....capisco il clima della campagna elettorale, capisco che il sondaggione americano li stà facendo preoccupare e non poco, ma per favore il pudore tenetevelo stretto!
Ipotesi personali su una proposta molto fumosa...
domenica, febbraio 19, 2006
Guerra santa?
Il libro che alza il velo sulla guerra santa islamica ha per titolo “The Legacy of Jihad”, l’eredità del jihad, ed è curato da Andrew G. Bostom. È un libro essenzialmente fatto di documenti. E si viene a sapere che i mussulmani a Roma ci arrivarono....non solo ma entrarono anche in S.Pietro....nell’aprile dell’anno 846 degli arabi musulmani, arrivati con una flotta alle foci del Tevere, raggiunsero Roma, la invasero, la saccheggiarono e portarono via dalla basilica di San Pietro tutto l’oro e l’argento che conteneva.
In You I Trust!
Interessante articolo su proposte concrete per fermare l'economia dei terroristi....da chi? ovviamente da George W.
Non esistono più i campioni di una volta, ma oggi c'è la TV!
COMPARING Kobe Bryant's 81-point game last month to Wilt Chamberlain's 100-point game is like comparing an orange to an avocado. Physically, Wilt was a totally different player from Kobe, and he had a whole different skill set. As a center, Wilt was suited to playing right around the basket, while Kobe has systematically perfected just about any offensive designation you can name. Passing the ball, shooting threes, driving to the hoop, pulling up for mid-range jumpers ... he does it all, and he does it all very well. His versatility sets him apart from the rest of the league.
I think Kobe's Jan. 22 performance was more impressive than Wilt's 100-point night in 1962 because of the variety of ways he scored. He made 7 of 13 three-pointers, he was 18 of 20 from the free throw line, he drove the basket and he hit a number of mid-range jumpers. He did it all. What Wilt did was awesome, but he did it with a more limited arsenal.
The word "selfish" often comes up when people describe Kobe as a player. I disagree. Right now, given their roster, the Lakers benefit from as much offense as Kobe can produce. This was also the case with Wilt before he finally joined a talented Lakers team. In certain cases, a team wants a superstar to do whatever he can in the hope that the rest of the team can complement him and escape with a win. Kobe doesn't want to shoot the ball every time he comes down the court. His three championship rings came about when he played with Shaquille O'Neal, who was an offensive cog in that machine. Obviously, they were able to play together pretty effectively.
While I feel Kobe's accomplishment was more staggering than Wilt's, my opinion has nothing to do with Wilt's height advantage in his era. Sure, Wilt was physically superior to everyone on the court, but that was just one mark of his dominance. It's been like that with Shaquille O'Neal his whole career, and I don't see people playing down his achievements.
I also don't put much stock in the conspiracy theory that Wilt's teammates plotted to get the big man 100. Growing up in New York and going to Madison Square Garden regularly, I used to watch those early 60's Knicks teams that Wilt scored his 100 against quite a bit. They were terrible teams and played no defense. Wilt's Philadelphia Warriors teammates were no slouches, but it made sense to have the offense go through Wilt every trip down court — they needed as much scoring from him as they could get.
I think one of the most impressive aspects of Kobe's performance was that he did it in an era when millions of people worldwide either watched the game or saw the highlights. When Wilt hit the century mark, it was in Hershey, Pa., and only 4,000 or so fans saw the game. It was on the radio, but most people found out about it the next day reading the newspaper. That Kobe's feat was done with the world watching and under intense news-media scrutiny means that it will most likely resonate more than Wilt's game ever did.
As incredible as Kobe's night was, and as dominant as he's been all season long, this brand of basketball can't continue with winning results. Kobe's got one heck of a motor, but eventually exhaustion's going to set in. If I were Lakers Coach Phil Jackson, I would tell Kobe, "We're going to get you some help." Obviously, Kobe's going to be a target wherever he goes. Opponents are going to be double-teaming, maybe even triple-teaming him. His teammates are going to have to step up, or the Lakers need to look for outside help.
I don't think an individual-based team can ever win a championship in today's N.B.A. Michael Jordan was able to do many of the things that Kobe does, but things didn't turn around for the Chicago Bulls until Scottie Pippen's game started to develop and guys like Horace Grant, B. J. Armstrong and John Paxson came into their own. They established a high defensive standard and the offensive balance they needed to win.
Kobe's 81-point game should without a doubt stand alongside Wilt's 100 as one of the greatest individual feats in league history, and who's to say he won't one day break Wilt's 44-year old record? The world will be watching and waiting.
Ambasciator non porta pena....
Tutto ciò non cambia però la mia personalissima opinione che Calderoli lo vedrei meglio con un piccone in mano che su uno scranno governativo
sabato, febbraio 18, 2006
Massimalismi..........
P.S. che non c'entra assolutamente nulla con questo post ma mi premeva scriverlo e dato che me lo sono già dimenticato 2 volte lo scrivo adesso qui......D'Alema ha dichiarato che per finanziare la riduzione di 5 punti del cuneo fiscale si dovrà diminuire il costo del lavoro aumentando le tasse...........una novità politica talmente fine che per pensarla ci voleva proprio Prodi!..................tanto paga sempre Pantalone
Visto che si parla tanto di culture calpestate....
Adesso però finiamola!
Nella patria del diritto....
Marcenaro sul foglio del 18-2-2006
venerdì, febbraio 17, 2006
é proprio vero....loro non cambiano...
é la stessa Italia che ha operato una politica interventista nei Balcani, con azioni volte allo smembramento della Federazione Yugoslava, i bombardamenti umanitari sul Kossovo e altre mostruosità dalemiane; è la stessa Italia della fallimentare missione "Restore Hope" in Somalia, con le feroci azioni dei paracadutisti della Folgore, legata da un filo nero ai migliori reparti d'assalto fascisti; è la stessa Italia che appoggia oggi il terrorismo americano finanziando la costruzione in Afghanistan del carcere di Pol-e-Charki, la nuova Guantanamo;
è la stessa Italia che interviene in Irak a difesa dei pozzi petroliferi dell'Eni, in spregio dell'articolo 11 della Costituzione e del diritto internazionale. Italiani brava gente è solo una leggenda, buona solo per coloro che sono abituati ad addormentarsi avvolti nella loro bella bandiera italiana, che sia quella con lo scudo sabaudo, quella col fascio littorio o il semplice tricolore che sventola ancora nei territori occupati di mezzo mondo. ".
(Carlo Cannella, consigliere comunale di Rifondazione Comunista al Comune di Ascoli Piceno)
Questo sì che è produttivo!
Meno male che per i prossimi 5 vedremo il risultato di 281 pagine di aria!!
Il Professore dà i numeri, ma farà tombola?
Informazioni personali
- Nome: il Mazz
- Località: Spilamberto, Modena, Italy
Sono da poco dottore in scienze giuridiche, gioco a calcio a 5(quando il ginocchio me lo permette, ora non me lo permette) ma prima ho praticato sia il calcio a 11 che il basket che il rugby. Amo l'America, amo l'idea del sogno americano, e stò preparandomi per vivere un'esperienza lavorativa negli States che inizierà quest'inverno, ora ho un contratto lavorativo di 6 mesi presso una multinazionale informatica nei pressi di Londra. Ho votato il caimano nel 2001, NON volevo rivotarlo ma purtroppo o per forza l'ho rifatto! Amo svisceratamente il mio paese che regolarmente e sistematicamente, mi delude....in compenso però dopo il referendum di riforma costituzionale considero gli italiani un popolo di merda......si può dire merda in un blog?